Lunedì 27 Aprile

Sveglia alle 8:45 e dopo i preparativi, alle 10:15 siamo usciti accompagnati da una pioggia fastidiosa. Per la prima durante il nostro soggiorno avevamo deciso di cercare un bar nella parte opposta della "Ebury street" (la via dell'hotel) e porca di quella miseria avevamo trovato un bar gestito da italiani.

Aveva tutti prodotti italiani ed addirittura cucinava la pasta (c'era della Barilla sopra gli scaffali) per pranzo! Ci siamo presi un buon cappuccino e ci è dispiaciuto tantissimo di averlo trovato solo all'ultimo giorno.

Tornati all'hotel a recuperare i bagagli ci siamo diretti subito a Victoria (due passi) per prendere il bus della Terravision (alle 12:00)per Stansed, che abbiamo raggiunto dopo un'ora e venti minuti.

Siamo decollati alle 15:40, sempre sotto la pioggia, ed alle 18 siamo atterrati a Pescara. Complice un vento fortissimo, l'aereo ha fatto qualche strano movimento poco prima di toccare terra ma per fortuna è andato tutto bene. Brivido!

Usciti dall'aeroporto ci attendeva il pullman che ci doveva riportare a Civitanova che ha svolto il suo compito regolarmente in un'ora e quaranta minuti. Alle 20:15, con il mio arrivo a casa, è finita anche questa vacanza.