|
Lunedì 3
La sveglia degli altri è alle 5 mentre la mia risale al giorno precedente visto che non ho chiuso occhio ed alle 5:30 scendiamo perché ci aspettava un taxi per Victoria Station. Stendiamo un velo pietoso sulle mie condizioni psicofisiche ma dico solo che avevo il terrore di fare un'ora e mezza di autobus da Victoria Station a Stansed.
Per fortuna non ho avuto altri problemi e tutto è filato liscio sia per l'autobus che in aeroporto. Anche in aereo, dove almeno potevo dare la colpa al mal d'aria, è andato tutto bene. Partiti alle 10:15, siamo arivati in Ancona alle 12 (13 ora italiana). Sbrigate le formalità di rito siamo usciti dall'aeroporto dove ci aspettava mio padre con la mia auto che, approfittando della mia assenza, ha provveduto anche a lavare (grazie).
Precisi come un orologio svizzero, alle 14 in punto lasciamo Simone e Maurizio davanti la porta della fabbrica (Manas). Loro hanno lavorato il lunedì pomeriggio mentre io non avevo nemmeno la forza di respirare e me ne sono tornato a casa dormendo tutto il pomeriggio. Bella vacanza, a parte il finale mi sono proprio divertito.
Le foto del giorno
Clicca per ingrandire e leggere il commento
|
|